Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Mandas: "Su di lui c'erano un altro paio di club italiani, ma la Lazio è stata più veloce"

Ag. Mandas: "Su di lui c'erano un altro paio di club italiani, ma la Lazio è stata più veloce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 1 febbraio 2024, 18:44Serie A
di Alessio Del Lungo

Diego Tavano, agente tra gli altri di Christos Mandas, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it parlando direttamente dallo Sheraton di Milano del suo assistito e non solo: "Il mercato di gennaio è sempre un po’ difficile, è un mercato di situazioni in cui si cerca l’affare last minute. La Lazio però è comunque una squadra completa, sta trovando una quadra già dalle ultime partite e penso che possa fare bene".

Tavano poi parla di Mandas: "La trattativa è nata così: era un giocatore che è stato il miglior portiere in Grecia nella stagione passata, aveva tantissimi squadre interessate. C’erano anche un paio di squadre italiane, ma la Lazio è stata più veloce. È arrivato con grande entusiasmo, si è messo subito a disposizione. Ricordiamoci che doveva tornare in prestito all’Ofi Creta, ma lo hanno voluto trattenere. Durante gli allenamenti fa vedere delle cose di grande livello. Sono contento che al derby, che non era una partita facile, abbia dimostrato di essere tranquillo durante la partita. Ha fatto bene con i piedi per poi fare quell’intervento alla fine. È un portiere maturo, pronto e di grande prospettiva".

Quale squadra si è mossa meglio in questa sessione di mercato in Serie A?
"Il Genoa mi è piaciuto molto. Ha fatto tre quattro cose interessanti, compreso l’ultimo acquisto. Hanno sempre le idee chiare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile