Aldair sogna con la Roma: "Io allo Scudetto ci credo sempre e comunque. Bisogna farlo"

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Aldair, ex difensore della Roma, ha parlato dei giallorossi e della possibilità che la squadra di Gian Piero Gasperini possa puntare allo Scudetto: "Io ci credo sempre e comunque. L’allenatore è nuovo, la squadra è giovane. Si gioca bene, è prima in classifica... Bisogna crederci".
Per la verità oggi il tecnico di Grugliasco ha provato ad allentare un po' la pressione, spiegando addirittura che la Roma secondo lui non è da Champions League. Il merito del primato, che viene definito "casuale" è solamente dei calciatori, ma è evidente che questa sia una tecnica anche per presentarsi agli scontri diretti con un pizzico di tranquillità in più, che non fa sicuramente male.
Aldair in carriera vanta 436 presenze e 20 gol con la Roma, 17 gettoni e una rete con il Genoa, 9 apparizioni e un gol con il Benfica, 2 incontri con il Murata e una partita con l'All-Star-Team. Inoltre è sceso 83 volte in campo con il Brasile, segnando 3 reti. Sono 6 invece le occasioni in cui ha vestito la maglia della Seleçao alle Olimpiadi. Nel suo palmares annovera un Mondiale, 2 Copa America, una Serie A, una Coppa Italia, un campionato brasiliano, un campionato di San Marino, una Confederations Cup eun terzo posto alle Olimpiadi.
