Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri conferma il modulo, ma non l'attacco. Tranne un intoccabile

Allegri conferma il modulo, ma non l'attacco. Tranne un intoccabileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Il Milan, al di là del risultato striminzito di 1-0, ha fatto molto bene contro il Bologna. Allegri confermerà sì il 3-5-2 già visto nelle prime giornate, ma facendo alcuni cambi rispetto alla formazione vista contro la squadra di Vincenzo Italiano. Sono pronti a tornare dal primo minuto, infatti, sia Christian Pulisic che Adrien Rabiot, schierato dal primo minuto già domenica e pronto a ribadire la sua posizione.

Le ultime da Milanello
Ieri, tanto, Strahinja Pavlovic ha svolto tutto l'allenamento in gruppo: il serbo sarà a disposizione per sabato e si gioca il posto con Koni De Winter. Mike Maignan e Rafa Leao hanno continuato con l'allenamento individuale: il portoghese prosegue nel suo percorso di recupero ed il portiere ha svolto una sessione personalizzata sul campo.

Intoccabile
Chi non cambierà, senza alcun dubbio, è Alexis Saelemaekers. I prestiti a Bologna e Roma gli sono serviti come aria, il giusto compromesso per crescere altrove, dimostrare innanzitutto a sé stesso di poter avere un ruolo di primo piano. Saelemaekers potrebbe presto rinnovare il proprio contratto con il Milan e questa notizia, se vediamo gli ultimi mesi del belga, sorprende fino a un certo punto. Un jolly prezioso che nel corso delle ultime stagioni è stato schierato praticamente ovunque e in ogni ruolo, a prescindere dal livello di confidenza, ha dato il massimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile