Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri non rimpiange Theo a sinistra: "Estupinan ottimo giocatore, sta crescendo"

Allegri non rimpiange Theo a sinistra: "Estupinan ottimo giocatore, sta crescendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mister Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match del Napoli, ha espresso un giudizio anche sul sostituto di Theo Hernandez sulla fascia sinistra del Milan. Questa la sua risposta su Estupinan:

In tanti dicono che sarebbe stato bello vedere Theo con Allegri, ma Estupinan la sta convincendo?
"È un ottimo giocatore, sta crescendo. Un grande professionista, sono molto contento di averlo a disposizione. Nelle ultime partite è migliorato a livello fisico e tecnico".

Pulisic e Nkunku titolari?
"Stanno tutti bene, sono in difficoltà. L'importante è che ci va in campo e chi va in panchina sia pronto al momento decisivo. Tutti vogliono giocare, ma più di 11 non posso metterli. Alla fine comunque gli obiettivi li raggiungiamo tutti: quelli che determinano le stagioni alla fine sono quasi sempre quelli che subentrano".

A che punto è la maturità della squadra?
"Questo lo vediamo domani, il primo test è domani. Ma ogni domenica o sabato ci sarà un test. Bisogna lavorare. In un mese non è che abbiamo risolto niente. Non siamo né in Champions né abbiamo vinto lo scudetto. Domani sarà una bella partita e un bel test. Domani non si decide lo scudetto e non si decide l'entrata in Champions. Un numero minimo per arrivare in Champions serve un numero minimo, non è che domani se vinci te ne danno 70 (ride, ndr)".

Leggi qui tutte le parole di Allegri in conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile