Anche il Torino vuole il suo Carlos Cuesta: idea prestito con diritto se Coco va a Mosca

Lo Spartak Mosca è tornato su Saul Coco. Lo scrive oggi Tuttosport, secondo il quale il club russo si sarebbe di nuovo fatto avanti per il centrale del Torino a una settimana dalla fine delle trattative. A Cairo e Vagnati era già arrivata un'offerta da 16 milioni di euro, subito rispedita al mittente però dinanzi a una richiesta di 20 milioni. Tutto questo, nonostante la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Mosca.
Adesso lo Spartak è tornato su Coco e il Toro aspetta così un'offerta formale, scritta, per acquistare il suo cartellino. Nel frattempo gli uomini mercato granata si sono rimessi al lavoro per trovare un sostituto, con qualche idea più concreta delle altre. Quando era partita la fase uno della trattativa, il Torino per esempio aveva bloccato Jay Idzes, salvo poi molare la presa e vederlo accasarsi al Sassuolo.
A detta del quotidiano sopracitato, in casa granata è tornato dunque di moda Carlos Cuesta, difensore del Galatasaray che il Torino aveva già seguito un anno fa e che tra l’altro è stato a lungo nel mirino proprio dello Spartak Mosca, che l’ha poi bocciato perché aveva dei dubbi sulle sue condizioni fisiche. Per prenderlo si lavorerebbe su un prestito con diritto di riscatto.
