Anche Paratici a San Mames per osservare il suo Tottenham in finale di Europa League

Il mondo del calcio questa sera avrà gli occhi puntati verso San Mames, la Catedral di Bilbao che ospiterà la finale di Europa League fra Tottenham e Manchester United. Tanti gli ospiti vip presenti, così come ex calciatori, allenatori e dirigenti. Fra questi ce ne sarà anche uno che avrà uno sguardo tutto particolare per gli Spurs.
Sulle tribune dell'impianto ci sarà infatti Fabio Paratici. Il dirigente italiano, ex fra le altre di Juventus e Sampdoria, seguirà con grande attenzione la sfida visto che la maggioranza dei calciatori della rosa dei londinesi è arrivata nel nord di Londra proprio grazie al suo lavoro al Tottenham, prima come Chief Football Officer e poi come consulente del presidente Daniel Levy. Da ricordare poi come radiomercato lo indichi come possibile prossimo uomo mercato degli Spurs, dopo la trattativa delle scorse settimane col Milan.
Dando un'occhiata alla formazione titolare che scenderà in campo, 9 giocatori su 11 portano la sua firma o comunque il suo parere positivo. Le uniche eccezioni sono rappresentate da Son e Johnson. Queste le probabili formazioni a poche ore dal fischio d'inizio:
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Bentancur, Bissouma; Johnson, Solanke, Son
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Shaw; Diallo, Casemiro, Ugarte, Dorgu; Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund
