Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Toloi non recupera per Lecce. Fuori anche Hateboer, Palomino e Touré

Atalanta, Toloi non recupera per Lecce. Fuori anche Hateboer, Palomino e TouréTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 dicembre 2023, 19:00Serie A
di Andrea Losapio

Rafael Toloi salterà quasi certamente la sfida contro il Lecce. Il difensore italo-brasiliano era in fase di evoluzione nei giorni scorsi, tanto da poter cercare un recupero in extremis. Le ultime notizie da Bergamo raccontano però di un Toloi che potrebbe forse rientrare in gruppo da settimana prossima, dopo l'outlook pessimista dei giorni scorsi. Era già più no che sì, ora la percentuale di un forfait è diventata bulgara. Dunque possibile la solita difesa a tre con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac.

Da registrare poi l'infortunio di Hans Hateboer che ne avrà per circa un mesetto. Da valutare quindi anche il futuro di Nadir Zortea, che è sì a un passo dal Frosinone, ma che potrebbe essere bloccato per evitare emergenze in un reparto che però ha anche Holm e Zappacosta, oltre al possibile inserimento del giovane Palestra dall'Under23.

Confermate poi le defaillance, per Lecce, di Palomino e Touré. Entrambi sono fermi da tempo e potranno recuperare solamente nel corso del mese di gennaio. L'argentino potrebbe anche finire sul mercato qualora arrivassero delle proposte interessanti, invece il secondo non dovrebbe disputare la Coppa d'Africa. Condizionale d'obbligo visto che è ancora giallo sulla sua preconvocazione e il Mali non ha ancora diramato i convocati ufficiali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile