Atalanta, un nome nuovo come post-Retegui: tra le idee si fa largo anche Beto

Spazio anche al mercato dell'Atalanta all'interno dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si concentra soprattutto sulle pesanti sostituzioni che la dirigenza della Dea deve valutare per la propria rosa, e nello specifico per il reparto d'attacco che promette di essere rivoluzionato in toto. Se Retegui è infatti già volato in Arabia Saudita per un trasferimento a peso d'oro, potrebbe salutare anche Lookman, come noto finito nel mirino dell'Inter.
Al posto di Lookman in casa Atalanta stanno valutando soprattutto la candidatura di Diego Moreira, portoghese dello Strasburgo, ma è soprattutto sui numeri nove che si sta muovendo la squadra mercato del club orobico. E la lista di chi potrebbe andare a sostituire Retegui nella Dea, scrive il quotidiano in rosa, si sta restringendo e ora presenta una manciata di profili.
Piace per esempio il possente Tolu Arokodare, nigeriano che gioca in Belgio, nel Genk. In lista però rispunta il nome di Adam Daghim, danese in forza agli austriaci del Red Bull Salisburgo, così come rimane sempre presente Giacomo Raspadori, bi-campione della Serie A due volte con il Napoli negli ultimi tre anni. E spunta pure un nome nuovo, che sarebbe un cavallo di ritorno del campionato italiano, quello di Beto, portoghese ex Udinese che oggi gioca in Premier League con l'Everton.
