Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Benfica, offerti 12 milioni di euro per Dahl. La Roma ne chiede 15, ma c'è fiducia

Benfica, offerti 12 milioni di euro per Dahl. La Roma ne chiede 15, ma c'è fiduciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Benfica è convinto che Samuel Dahl possa essere un buon acquisto e di conseguenza sta cercando di trattare con la Roma per confermarlo. I giallorossi nell'estate 2024 hanno speso 4 milioni di euro per strapparlo al Djurgarden e ora chiedono quasi il quadruplo per cederlo. A gennaio, visto il poco spazio che aveva trovato in Serie A, si è trasferito in Portogallo con la formula del prestito oneroso da 300.000 euro, più altri 300.000 di bonus, e diritto di riscatto fissato a 8 milioni più ulteriori 2 di bonus.

Secondo quanto riportato da Il Tempo però, il problema è la clausola di "veto" fissata a un milione, che la Roma può attivare per "bloccare" il terzino a Trigoria. Le parti hanno dunque intavolato una trattativa, con il Benfica che è arrivato a offrire 12 milioni di euro per finalizzare l'affare. Ghisolfi è disposto a dare l'ok per 15, ma la distanza è considerata comunque colmabile.

Probabile che la volontà comune permetta di chiudere l'operazione intorno ai 13-14 milioni di euro, con Dahl che ha già fatto sapere di rimanere volentieri in Portogallo, dove ha trovato continuità, fiducia e un ambiente senza pressioni esagerate per crescere ed esprimersi con tranquillità. Le Aquile restano fiduciose e puntano a concludere il tutto entro le prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile