Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Zortea: "Non so quando arriverò al massimo della mia carriera. Miglioro gara dopo gara"\

Bologna, Zortea: "Non so quando arriverò al massimo della mia carriera. Miglioro gara dopo gara"\TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 11:20Serie A
Alessio Del Lungo

Uno dei più positivi nel successo per 3-0 del Bologna contro il Maccabi Tel Aviv è stato Nadir Zortea, che ha fatto la differenza sulla fascia destra, procurandosi anche un calcio di rigore, poi tolto dal VAR. Intervistato dai canali ufficiali del club, l'italiano ha spiegato: "Potevamo concretizzare più occasioni, ma dobbiamo ritenerci soddisfatti. Oggi (ieri, ndr) siamo stati bene in campo e abbiamo fatto gol, questo è l’importante".

Zortea prosegue parlando di se stesso e del suo stato di forma, che, malgrado un rendimento di squadra un po' al di sotto delle aspettative, resta elevato: "Non so quando arriverò al massimo della mia carriera, per me è una soddisfazione migliorare partita dopo partita sempre di più”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile