Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brambati: "Su Lautaro va fatto un plauso ad Ausilio. Juve? Serviva investire a gennaio"

Brambati: "Su Lautaro va fatto un plauso ad Ausilio. Juve? Serviva investire a gennaio"TUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2024, 05:45Serie A
di Luca Bargellini
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Florenzi verso Leao non mi è piaciuto neanche Maldini avrebbe detto certe cose." Bramabti:" Pioli il 4 gennaio parlava di scudetto, dovrebbe spiegare questo." Orlando:" Se il Milan giocava come ieri sera lottava per lo scudetto."
00:00
/
00:00

Ospite di 'Maracanà', trasmissione in onda su TWM Radio, Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato dello straordinario momento di Lautaro Martinez, vero e proprio trascinatore dell'Inter capoclassifica di Serie A:

"E' il segno di un suo percorso. Quando è arrivato all'Inter non era ancora in fase di maturazione. Qualcuno in Italia si mangerà le mani, perché è stato proposto a più squadre e poi lo ha preso l'Inter grazie ad Ausilio che ci ha creduto. Ha fatto un percorso di crescita straordinario".

Spazio, poi, anche ad un'analisi del momento della Juventus, reduce da una vittoria in extremis contro il Frosinone:
​​​​​​​"Fino alla gara con l'Empoli ho visto una squadra che difendeva all'unisono. Gli avversari non riuscivano mai a tirare in porta, vedi la partita di Firenze. Per me, prima, ha overperformato, c'è stato qualcosa che ha impattato emotivamente sul gruppo. Con tutte le critiche fatte ad Allegri e ai giocatori, io dico che arrivi a gennaio a ridosso dell'Inter e hai fatto capire a tutti che non hai fatto quello che dovevi fare. Sai che ti mancavano due centrocampisti e non ha fatto nulla o quasi. Andava preso almeno 1-2 giocatori che non si chiamano Alcaraz. Hai preferito fare la Ferrari piuttosto che fare la Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile