Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

C'è la sosta, ma oggi gioca il Milan. Chi vuole vedere Allegri

C'è la sosta, ma oggi gioca il Milan. Chi vuole vedere AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
Antonello Gioia

Massimiliano Allegri ha scelto di non far riposare i suoi. È vero, c'è la sosta nazionali e molti calciatori sono in giro per il mondo, ma c'è il derby tra poco meno di dieci giorni e, chi rimane a Milanello, deve sfruttare la pausa per ritrovare la condizione migliore. Per questo motivo, il tecnico rossonero ha organizzato un'amichevole per oggi alle 11:30 allo stadio "Chinetti" di Solbiate Arno contro la Virtus Entella, squadra attualmente al 14esimo posto in Serie B.

Chi è a disposizione
Tra i giocatori della Prima Squadra, saranno a disposizione Terracciano, Estupinan, Tomori, Fofana, Jashari, Loftus-Cheek, Pulisic. Particolare attenzione sarà data alle prestazioni e alla condizione dello svizzero e all'americano, lungamente attesi al rientro dopo i rispettivi infortuni. Pulisic, con ogni probabilità, giocherà anche il derby da titolare in coppia con Rafael Leao.

Attesa Rabiot
Non ci sarà Adrien Rabiot, il cui rientro in gruppo, però, è già fissato per martedì. Con lui in campo i rossoneri hanno infatti una media punti di 2,6 punti a partita che è assolutamente da scudetto, mentre senza di lui la media punti a gara scende a 1,8. Anche il numero dei gol fatti e incassati cambia quando c'è o non c'è Rabiot: nove gol segnati tra Serie A e Coppa Italia e uno solo subito (contro il Napoli su rigore) con Adrien, otto reti realizzati e sei presi senza Adrien. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile