Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Di Francesco: "Preoccupato e dispiaciuto per la classifica. Oggi potevamo svoltare"

Cagliari, Di Francesco: "Preoccupato e dispiaciuto per la classifica. Oggi potevamo svoltare"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 gennaio 2021, 20:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko subito al Franchi con la Fiorentina: "Quando vieni a giocare a Firenze, sbagli un rigore, concedi poco, fai una partita di temperamento e perdi la partita, la rabbia è tanta. Per svoltare ci vuole poco, oggi sarebbe stata la giornata giusta. Peccato perché la partita sembrava essere alla nostra portata. C'era voglia, ho visto grande impegno da parte di tutti, ma c'è rammarico per il risultato".

Nainggolan, Godin, Pisacane. In questo momento serve l'esperienza?
"Sì, serve, ma abbiamo perso. Non capisco più cosa possa servire. Mi tengo stretta la prestazione, ma sono stufo di non fare punti".

Preoccupato per la classifica?
"Ovviamente lo sono. Sono giustamente preoccupato, la classifica non può essere questa. Sono preoccupato e dispiaciuto per la classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile