Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pineto, mercato di gennaio: riscatto D'Andrea e Ianesi per sostituire Bruzzaniti

Pineto, mercato di gennaio: riscatto D'Andrea e Ianesi per sostituire BruzzanitiTUTTO mercato WEB
Luca Bargellini
Oggi alle 16:04Serie C
Luca Bargellini

Il Pineto si muove sul mercato per consolidare il quarto posto nel Girone B di Serie C. La società abruzzese ha pianificato una sessione di gennaio mirata, con l'obiettivo di mantenere l'equilibrio trovato in questi mesi pur dovendo gestire alcune operazioni importanti.

D'Andrea riscattato, Bruzzaniti verso Catania
Secondo quanto raccolto da TuttoC, il club rossoblù ha deciso di riscattare Filippo D'Andrea dal Catania. Un'operazione che va letta separatamente rispetto alla partenza ormai imminente di Giovanni Bruzzaniti, attuale capocannoniere sia del girone che della squadra, destinato a trasferirsi proprio al club etneo. Per rimpiazzare il bomber, il Pineto ha individuato il profilo di Simone Ianesi del Pontedera come rinforzo ideale per il reparto offensivo.

Occhi sui giovani talenti
Ma il mercato del Pineto non si limita all'attacco. La dirigenza sta seguendo con attenzione due prospetti under considerati funzionali al progetto tecnico: Guerriero del Chieti e Casciano del Sora. Entrambi rientrerebbero nei parametri societari e potrebbero rappresentare investimenti per il futuro.

Postiglione resta in Abruzzo
Sul fronte uscite, arrivano rassicurazioni per i tifosi: Niccolò Postiglione, nonostante le sirene di diverse squadre di Serie C e categorie superiori, non è sul mercato. Il club ha blindato il giocatore almeno fino alla prossima estate, considerandolo un elemento imprescindibile per la seconda parte di stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile