Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caldara contro Castrovilli. Non è Serie A: i due contro in Milan-Fiorentina Primavera

Caldara contro Castrovilli. Non è Serie A: i due contro in Milan-Fiorentina PrimaveraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 16:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Tornano titolari Matteo Caldara e Gaetano Castrovilli. Non in una partita di Serie A, ma in Milan-Fiorentina del campionato Primavera. Poco fa è iniziata la partita che chiuderà la ventiquattresima giornata di Primavera 1 e al Puma House of Football - Centro Vismara si sfideranno i rossoneri e i viola, guidati rispettivamente da Ignazio Abate e Daniele Galloppa. Il Milan è reduce dall'emozionante qualificazione ai quarti di finale di Youth League che ha sicuramente tolto energie fisiche ma dato tante convinzioni mentali. la Fiorentina invece vuole dare continuità al bel periodo.

Le formazioni ufficiali:
MILAN (3-4-1-2): Raveyre; Simic, Caldara, Nsiala, Jimenez; Sala, Victor, Bartesaghi; Zeroli; Sia, Camarda. Allenatore: Ignazio Abate.
A disp.: Bartoccioni, Bakoune, Malaspina, Paloschi, Skoczylas, Parmiggiani, Mancioppi, Scotti, Magni, Bonomi, Simmelhack.

FIORENTINA (4-2-3-1): Leonardelli, Biagetti, Baroncelli, Romani, Fortini, Harder, Ievoli, Sene, Castrovilli, Caprini, Braschi. All.: Daniele Galloppa.
A disp.: Dolfi, Vigiani, Scuderi, Vitolo, Denes, Spaggiari, Gudelevicius, Sadotti, Rubino, Maggini, Padilla.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile