Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiellini e il rinnovo per due anni è un messaggio anche a Mancini: vuole esserci in Qatar

Chiellini e il rinnovo per due anni è un messaggio anche a Mancini: vuole esserci in QatarTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 2 agosto 2021, 20:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Il rinnovo del contratto di Giorgio Chiellini con la Juventus è un messaggio chiaro anche al commissario tecnico Roberto Mancini: il capitano dell'Italia che ha trionfato all'Europeo vuole esserci anche in Qatar.
Lo è in maniera chiara, inequivocabile, perché lui stesso ha chiesto e ottenuto dalla società un contratto che gli permettesse di arrivare in piena forma al prossimo Mondiale che avrà date insolite e inizierà il 21 novembre 2022.

"Lo convincerò io durante le vacanze", disse Bonucci subito dopo il trionfo all'Europeo in merito alla permanenza di Chiellini nel gruppo azzurro in vista del Mondiale. Un'opera di persuasione evidentemente riuscita: Chiellini non lascia e anzi raddoppia, prenotando un posto in Qatar. A 38 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile