Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa ci ha lasciato il Mondiale - Chi sono gli uomini mercato del Camerun

Cosa ci ha lasciato il Mondiale - Chi sono gli uomini mercato del CamerunTUTTO mercato WEB
lunedì 26 dicembre 2022, 19:45Serie A
di Alessio Del Lungo

La vittoria contro il Brasile non basta al Camerun per salvare un Mondiale che Eto'o voleva addirittura vincere. Nel gruppo con la Seleçao, la Serbia e la Svizzera, la squadra di Song ha chiuso al terzo posto, rimanendo fuori dagli ottavi. Uno dei leader dei Leoni Indomabili è Eric Maxim Choupo-Moting, attaccante del Bayern Monaco che ben ha impressionato anche in questa prima parte di stagione. Il Manchester United ci aveva pensato per gennaio per sostituire Cristiano Ronaldo, ma i bavaresi non sembrano voler cedere alle lusinghe dei Red Devils, anzi vorrebbero rinnovargli il contratto.

L'altro nome che ha sicuramente caratterizzato nel bene e nel male la spedizione in Qatar degli africani è quello di André Onana, portiere dell'Inter escluso dopo la prima giornata e tornato a casa dopo una discussione con il ct. L'ex Ajax potrebbe diventare un obiettivo concreto del Barcellona già a gennaio qualora Alemany e Laporta decidessero di sacrificare Marc-André ter Stegen per ragioni di bilancio.

Da menzionare anche Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli che ha rinnovato fino al 2025 poco fa e che non ha intenzione di muoversi dalla Campania. Spalletti ci crede e lo ha blindato, ma, nonostante un Mondiale non all'altezza delle aspettative, il suo è uno di quei nomi che piace molto alle big d'Europa. De Laurentiis non vuole neanche ascoltare proposte, ma dovessero arrivarne di irrinunciabili allora la situazioni potrebbe anche cambiare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile