Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Bartesaghi, a Tomori e Loftus-Cheek: il Milan imposta i rinnovi, il punto

Da Bartesaghi, a Tomori e Loftus-Cheek: il Milan imposta i rinnovi, il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
Oggi alle 08:58Serie A
Daniele Najjar

Il Milan pensa al futuro e lavora per il prolungamento del contratto di alcuni suoi giovani calciatori. Come riporta Tuttosport oggi in edicola è già stato imposto quello per Davide Bartesaghi, esterno italiano che ha scalzato Estupinian: potrebbe firmare fino al 30 giugno 2031, con ingaggio che verrà triplicato rispetto ai 600 mila euro che percepisce attualmente.

Il quotidiano riporta che è in dirittura d’arrivo anche il prolungamento di Fikayo Tomori, che negli scorsi mesi è finito sui taccuini di alcuni club all'estero, fra i quali Tottenham e Aston Villa, in Premier League inglese. Opzioni che però non sono mai statet prese in considerazione dal giocatore rossonero inglese, che punterebbe invece a rimanere a lungo a Milano, più che a tornare in Patria.

Stesso discorso per Ruben Loftus-Cheek: Allegri lo ha catalogato nella sezione "incedibili" per questo mercato invernale che si è da poco concluso, nonostante Lazio, Aston Villa e Besiktas avessero bussato per chiedere di lui al Milan. Già avviati i dialoghi per il prolungamento del contratto, con l'attuale rapporto che scadrebbe nel 2027. Stessa cosa per Strahinja Pavlovic, per il quale si sta parlando di un prolungamento fino al 2031.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile