Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Del Piero sul momento Juve: "Allegri ha le sue responsabilità, così staff ai calciatori"

Del Piero sul momento Juve: "Allegri ha le sue responsabilità, così staff ai calciatori"
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 16:30Serie A
di Tommaso Bonan

Il momento difficile della Juventus - acuito dal pareggio per 2-2 contro l'Hellas Verona nell'ultimo turno di campionato - è stato uno degli argomenti più discussi delle ultime ore. I bianconeri stanno vivendo un periodo negativo, con risultati deludenti in campionato che hanno quasi definitivamente oscurato i sogni scudetto in favore di una squadra, l'Inter, che invece non accenna a mollare.

A parlare di questo, tra gli altri, è stato Alessandro Del Piero direttamente dagli studi di Sky Sport: "L'anno scorso Allegri non è stato bravo, è stato eccellente. È stato eroico a creare un ambiente che potesse portare la Juventus in Champions League con tutto quello che è successo. Anche quest'anno ha vari meriti come Yildiz e altri che sono entrati. In una situazione dove le cose non vanno bene è chiaro che Allegri ha le sue responsabilità, così come tutti, dallo staff ai calciatori. Ci sono delle situazioni che devono modificarsi nel tempo, se giochi nella Juve nell'arco del tempo devi migliorare, non puoi essere lo stesso giocatore di quando sei arrivato. Se un giorno potrò decidere ti dirò qualcosa, ora non posso dirti se va via o se resta (ride n.d.r)".

Sulla lotta scudetto: "La Juventus doveva arrivare vicina all'Inter. E' vero che la Juve deve pensare ad andare in Champions, però un'occhiatina li buttala sempre. Sarebbe stato un campionato più intenso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile