Dortmund, Adeyemi: "Juventus? Non posso dire niente, ma nella vita non ci sono garanzie"

Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund, è finito nel mirino della Juventus. Il centravanti è stato accostato con insistenza ai bianconeri e così anche RuhrNachrichten.de, durante l'intervista al tedesco, gli ha chiesto se potesse commentare le voci di mercato. La risposta del classe 2002 però è stata molto diplomatica: "Non posso dire niente a riguardo, indosso la maglia del Borussia Dortmund e sono molto felice di farlo. Non ci sono comunque garanzie nella vita".
A soli 22 Adeyemi vanta già 94 presenze e 33 gol con il Salisburgo, 66 gare e 14 reti con il Borussia Dortmund, 35 match e 15 gol con il Liefering, 19 centri in 21 apparizioni con l'Under 17 dell'U'haching, mentre sono 7 quelle con l'Under 19, condite da un gol. Infine nella sua carriera ha disputato 9 gare in Youth League con il Salisburgo, mettendo a segno 3 gol. Il suo palmares è già abbastanza ricco: oltre all'Europeo con la Germania Under 21, ha in bacheca pure 3 campionati d'Austria e 3 coppe d'Austria.
Sono solo 4 invece le presenze con la Nazionale maggiore. All'Europeo disputato in casa infatti, malgrado sia arrivato in finale di Champions League con il Dortmund, non è stato convocato dal commissario tecnico Julian Nagelsmann.
