Due giovani acquisti parlano del loro arrivo a Pisa: le dichiarazioni di Lorran e Mbambi

Nel Media Day organizzato in data odierna dal Pisa hanno parlato tra gli altri anche due giovani pronti a fare il loro ingresso nella squadra di Gilardino, il trequartista brasiliano Lorran (19 anni) e il difensore Jeremy Mbambi (17, in foto). Di seguito le loro principali dichiarazioni, raccolte da SestaPorta.news.
Lorran: "La mia posizione ideale è quella del centrocampista offensivo dietro le punte. Sono di piede sinistro e sono un giocatore tecnico, mi piace la velocità, dribblare l’uomo e attaccare la profondità creando occasioni da gol. A Pisa mi sono trovato molto bene da subito. Sia per la città e la sua accoglienza che per Gilardino. Mi sento pronto per giocare con il Napoli e la Fiorentina. Un riferimento? Io mi ispiro a Neymar. Per me è tutta una esperienza nuova, la Serie A è un campionato prestigioso e non vedevo l’ora di confrontarmi".
Jeremy Mbambi: "Ho tanti giocatori che mi stanno aiutando. Sono molto felice di essere qui e contento di aver segnato il primo gol al Pisa (in Primavera, ndr). Il primo impatto è stato ottimo, sono molto soddisfatto: l'Italia è il posto migliore per imparare e crescere. E il progetto era molto convincente. Albiol? Impressionante, fino a ieri ci giocavo a FIFA e ora sono in squadra con lui. Bello e motivante, mi aiuta nel mio percorso di crescita. L'obiettivo è giocare in prima squadra, sono un giocatore tecnico, di piede mancino. Devo migliorare in difesa e a in alcune situazioni a palla lunga".
