Dumfries: "Spero di firmare presto". Il rinnovo con l'Inter è già deciso, tutti i dettagli
Il rinnovo di contratto con l'Inter? Denzel Dumfries su questo aspetto non ha - quasi - mai messo dubbi, soprattutto dall’Europeo in poi, quando, insieme alla sua agenzia (la Wasserman) ha messo da parte i desideri di guadagnare più di quanto il club nerazzurro gli avesse prospettato fin dall’inverno 2023 (la richiesta era superiore ai 5 milioni).
Il terzino olandese, convocato dalla sua nazionale per gli impegni in Nations League contro Ungheria (stasera a Budapest) e Germania (lunedì a Monaco di Baviera), lo ha ribadito e confermato anche ieri in conferenza stampa, al fianco del ct Ronald Koeman: "Il rinnovo di contratto con l’Inter? Spero che venga completato il prima possibile; sembra buono, spero davvero di poter firmare presto".
L'accordo per rinnovare il contratto - sottolinea in questo senso Tuttosport - è nel cassetto di uno degli uffici della sede di Viale delle Liberazione, basta convocare il ragazzo, apporre la firma e annunciare ufficialmente il prolungamento dal 2025 al 2028 con ritocco dell’ingaggio da 2.5 milioni a 4 netti più bonus (e senza clausola di rescissione). La telenovela, in questo senso, è chiusa da almeno un paio di settimane.