Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala-Inter? Orsi: "Sarebbe una bella idea ma bisogna vedere tante cose"

Dybala-Inter? Orsi: "Sarebbe una bella idea ma bisogna vedere tante cose"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 00:15Serie A
di Andrea Piras

A volte ritornano. Il nome di Paulo Dybala torna ad essere accostato all'Inter in questa sessione di calciomercato. Non è infatti sicura la conferma della Joya con la maglia della Roma e i nerazzurri potrebbero nuovamente tornare sull'attaccante argentino. Al momento però va sottolineato come non ci sia nulla, sia solo una suggestione, in quanto in viale della Liberazione, prima di acquistare un giocatore, dovrebbero pensare alla cessione di Arnautovic. A pesare, forse, sulla decisione ci sarebbe la possibilità di giocare la prossima Champions League, cosa che i giallorossi non faranno.

Sulla questione si è espresso ai microfoni di Radio Radio, l'ex portiere della Lazio Fernando Orsi: "Dybala non sarebbe il titolare - riportano i colleghi de Linterista.it - quindi non essendo il titolare le sue 15-20 partite le fa tranquillamente. Potrebbe essere una bella idea. Bisogna vedere tante cose: il contratto, l’ingaggio e tutto.

Ormai il calcio non è soltanto una questione tecnica, è soprattutto una questione economica. Molti giocatori non vanno perché costano tanto, perché non sono ammortizzabili a livello economico. Molte società rinunciano proprio a certi criteri - ha concluso infine Orsi - a certe caratteristiche che gli farebbero far fare il salto di qualità, per una questione economica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile