Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Romagnoli: "Ko che ci dà consapevolezza. Primo gol in A solo piccola soddisfazione"

Empoli, Romagnoli: "Ko che ci dà consapevolezza. Primo gol in A solo piccola soddisfazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 23:15Serie A
di Pietro Lazzerini

Simone Romagnoli, difensore e capitano dell'Empoli, ha parlato al termine della sconfitta subita contro il Verona nel corso della quale ha anche segnato il suo primo gol in Serie A: "Dispiace per il risultato. Comunque abbiamo fatto una buona partita e abbiamo combattuto fino alla fine contro una squadra molto forte - riporta PianetaEmpoli - Questo ci deve dare consapevolezza e voglia di continuare nel nostro percorso. La prossima sarà un'altra partita difficile, abbiamo le nostre armi e anche oggi le abbiamo mostrate. Cerchiamo di migliorare e affrontiamo la prossima sfida con consapevolezza e determinazione".

Avete affrontato la gara dopo ore complicate, ma la prestazione non è mancata nemmeno stavolta?
"A parte che ne abbiamo già vissute di situazioni complicate e abbiamo già mostrato che non ci sono problemi. Siamo tutti in condizione di lavorare ad alto livello. Siamo bravi a restare sempre uniti e questo ci aiuta".

Almeno è arrivata la soddisfazione del primo gol in A...
"Sono molto contento per il mio primo gol ma mi dispiace che non abbia portato punti. Mi tengo una piccola soddisfazione personale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile