Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Emre Can sulla Juventus: "Lasciai per Sarri: aveva idee diverse. Tornare? Mai dire mai"

Emre Can sulla Juventus: "Lasciai per Sarri: aveva idee diverse. Tornare? Mai dire mai"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:08Serie A
di Daniele Najjar

L'ex centrocampista della Juventus, Emre Can, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola per parlare della sfida che il suo Borussia Dortmund affronterà domenica proprio contro i bianconeri e del suo passato a Torino. "Purtroppo domenica non giocherò" - precisa lui - ", ma sarò allo stadio e ne approfitterò per salutare tanti amici. Non dimenticherò mai la Juventus e in modo particolare il primo giorno alla Continassa con CR7".

Analizzando il momento della Signora, spiega: "Il calcio è fatto di cicli, ai miei tempi c’erano Chiellini, Bonucci, Barzagli, Dybala, Ronaldo, Khedira… La Juventus negli ultimi anni ha effettuato un ricambio generazionale, basti pensare che della mia squadra sono rimasti Perin, Pinsoglio e Rugani".

Sul suo trascorso in bianconero, spiega: "Se sarei voluto rimanere di più? Il calcio è fatto così. Mi ha aveva voluto fortemente Allegri e poi dopo una stagione arrivò Sarri, che aveva altre idee. Nessun rimpianto, anzi: esperienza super". E su un suo eventuale ritorno: "Mai dire mai nel calcio… Sono stato benissimo, quello che succederà fra uno-due anni non lo posso sapere. Sicuramente in questo momento ho in testa soltanto il Borussia Dortmund: sono il capitano e voglio tornare in campo velocemente per aiutare i miei compagni e disputare una stagione di alto livello. La prossima estate ci sarà il Mondiale negli Usa e farò di tutto per meritarmi la convocazione della Germania".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile