Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

André Geraldes: “Juve, ci pensa CR7. Ma occhio a Conceiçao, oggi è un top”

ESCLUSIVA TMW - André Geraldes: “Juve, ci pensa CR7. Ma occhio a Conceiçao, oggi è un top”TUTTO mercato WEB
lunedì 8 marzo 2021, 18:59Serie A
di Alessio Alaimo

“Se il Porto gioca come all’andata, per la Juve può essere un avversario difficile da rimontare”. Così a Tuttomercatoweb l’ex direttore sportivo dello Sporting Lisbona André Geraldes, oggi proprietario dell’Estrela de Amadora.

Conceiçao avrà sicuramente studiato la Juve.

“Quando Sergio organizza tatticamente la sua squadra, questa diventa difficile da affrontare. La Juve gioca nel suo ambiente di casa, se CR7 sta bene può risolvere la partita in cinque minuti ma Sergio Conceicao sarà preparato per sfidare i bianconeri. è un amico, lo considero un ottimo allenatore, ha una mentalità vincente”.

E lei? Da direttore sportivo dello Sporting Lisbona a presidente. Prima della Feirense e ora dell’Estrela de Amadora. Come è cambiata la sua carriera?
“Sto vivendo un‘esperienza positiva, sto ricostruendo un club storico in Portogallo. Allo Sporting Lisbona, che è un grande club, dovevo pensare solo al calcio. Alla Feirense come oggi devo pensare a più aspetti”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile