Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Cuccureddu: "Juve disastrosa. Deluso da tutti, un altro anno così inaccettabile"

ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu: "Juve disastrosa. Deluso da tutti, un altro anno così inaccettabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 maggio 2021, 13:53Serie A
di Lorenzo Marucci

La disfatta della Juve vista da Antonello Cuccureddu. "Lo stato d'animo è quello di tutti gli juventini - dice a Tuttomercatoweb.com - è un periodo disastroso; giochi in casa, sei in corsa per la Champions e perdi così... E' un brutto colpo, Mi auguro si riprendano perchè ci sono ancora tre partite".

Di chi sono le responsabilità?
"Ognuno si assuma le sue. Si dice che Pirlo non ha esperienza ma bisogna capire anche lui, quando cambi troppe formazioni significa anche che non sei contento di certe risposte che i calciatori ti danno e cerchi altre soluzioni. Mancano giocatori importanti in questa Juve, soprattutto a centrocampo".

Ci vorrebbe un altro spirito combattivo anche?
"Quello spero ci sia. Sei la Juve e devi dimostrare sempre attaccamento, la maglia va onorata per i tifosi e la società. La reazione deve esserci e occorre credere fino alla fine devono alla possibilità di andare in Champions".

Ci sarà una rivoluzione nella prossima stagione?
"Qualcosa cambieranno anche se ora guardo al presente"

Allegri lo riprenderebbe?
"Sappiamo che allenatore è, ha vinto e sa vincere. Se torna, da juventino dico che sarebbe un tecnico giusto però ci vogliono i rinforzi. Non puoi fare un altro anno così".

In particolare da chi è deluso?
"Da tutti. Squadra dirigenti, anche Pirlo avrà le sue responsabilità ma non sono solo sue. Mi dispiace per la società e per questa situazione"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile