Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Pruzzo: "Roma, così le 4 davanti scappano. Zaniolo? Spesso preso di mira"

ESCLUSIVA TMW - Pruzzo: "Roma, così le 4 davanti scappano. Zaniolo? Spesso preso di mira"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
giovedì 2 dicembre 2021, 13:05Serie A
di Lorenzo Marucci

Un nuovo ko della Roma che proprio non trova continuità. Ieri col Bologna i giallorossi non hanno convinto. Ne abbiamo parlato col Bomber Roberto Pruzzo. "E' chiaro che per cercare di puntare in alto devi avere un cammino più regolare - dice a Tuttomercatoweb.com - le sconfitte sono tante. Ci sono varie squadre in una situazione di limbo: se non cambi marcia quelle quattro davanti vanno via e diventa complicato per Roma, Lazio e Juve entrare in Champions".

Il gioco della Roma latita...
"Aveva dato un indirizzo diverso nelle ultime partite. Si era vista una squadra attenta e capace di risolvere in avanti. Invece il Bologna ieri ha fatto un tiro e un gol e poi non sei stato in grado di riacciuffarla: sono emersi i limiti di questa squadra".

Che pensa delle parole di Mou su Zaniolo?
"Gli arbitri vivono una condizione difficile e ci sono anche arbitri non all'altezza, ma non faccio riferimento alla partita in sè. Va anche detto che Mourinho non si fa mancare nulla perchè è sempre in polemica e non vorrei che magari qualcuno se le segnasse queste cose... Ogni allenatore tenta di tutelare i propri calciatori e Zaniolo è spesso preso di mira. Succede a volte che gli arbitri ti pigliano di punta e se possono ti pizzicano...".

Le parole di Mou possono dunque essere un boomerang?
"Di sicuro non fanno piacere alla classe arbitrale ma va detto che di fronte a certi episodi è inevitabile che un allenatore faccia le sue rimostranze. Ultimamente con la Roma le cose non sono andate affatto bene. Sarà interessante vedere a chi sarà affidata Roma-Inter".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000