Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fabregas due anni più giovane di Modric: "C'è chi vuole lottare fino alla fine... Io volevo allenare"

Fabregas due anni più giovane di Modric: "C'è chi vuole lottare fino alla fine... Io volevo allenare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
Oggi alle 16:45Serie A
Ivan Cardia

Cesc Fabregas contro Luka Modric. Un tempo a centrocampo, domani in Como-Milan sarà un confronto con ruoli molto diversi. Il tecnico dei lariani, di due anni più giovane (38 contro 40) del croato, parla così dell’ex Milan e di cosa li abbia portati a due percorsi diversi: "Io non sono uno che pensa molto. C'è gente che vuole lottare fino alla fine, io volevo essere allenatore, lo sentivo dentro e volevo provarlo. Io sono felicissimo.

Abbiamo giocato contro nella qualificazione di Champions League, io avevo 18 anni e lui 20... poi Arsenal-Tottenham, Barcellona-Real. Lui è un fuoriclasse. Non lo conosco benissimo, mi hanno parlato di lui, ma ci sono giocatori che si vede l'atteggiamento e l'umiltà, per la carriera che parla da sola. Ancora oggi ti fa la differenza. Quando inizia a muoversi e ha tranquillità di muoversi è il numero uno".

Quella volta di lei a 18 anni e lui a 20 anni...
"Quella volta me la ricordo perché ho fatto due gol. Ho abbastanza memoria. Normalmente quando giochi contro questi tipi di fuoriclasse, già si sapeva che Modric avrebbe avuto una grande carriera. Se lo farò marcare a uomo? Ovvio”.

La conferenza stampa di Fabregas

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile