Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiore: "Fiorentina-Lazio non è stata una partita. Sarri ha il 50% di chance in Champions"

Fiore: "Fiorentina-Lazio non è stata una partita. Sarri ha il 50% di chance in Champions"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 15:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Stefano Fiore, ex centrocampista di Lazio e Fiorentina, intervenuto ai microfoni di TvPlay, ha commentato la vittoria dei viola al Franchi per 2-1 contro i biancocelesti: "Non è stata una partita, perché la Fiorentina l’ha dominata in lungo ed in largo. Era sotto per un episodio e perché il calcio è strano. Nel primo tempo, di fatto, i viola dovevano stare davanti di due gol. La Lazio, nonostante il vantaggio, non ha mai avuto una reazione. La squadra di Sarri è ora in una situazione complicata, ancora una volta ha fallito l’occasione di dare continuità alla sua stagione".

Si è rotto qualcosa nella Lazio di Sarri?
"Non c’è certezza, ma qualcosa c’è: è palese. La Lazio ha giocato una partita senza anima contro la Fiorentina. E’ stata presa a pallonate. Perché i biancocelesti non hanno reagito neanche dopo il 2-1? Sarri, probabilmente, non riesce a spiegarselo: non c’è stata nessuna reazione. La cosa più assurda è che la Lazio giochi queste gare quando, almeno per il momento, potrebbe anche giocare i quarti di finale di Champions League. La Lazio, di solito, non manda via un allenatore e bisogna elogiare Lotito per questo motivo".

Come vedrebbe uno scambio tra Italiano e Sarri?
"Sarebbe una cosa bizzarra, difficilmente realizzabile".

Quante possibilità ha la Lazio di passare il turno in Champions?
"Ha un vantaggio, direi 50% di possibilità. Il Bayern, anche se è in difficoltà, giocherà in casa e questo è sempre un vantaggio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile