Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ancora Barak nel recupero: "Ci abbiamo creduto. Testa al ritorno"

Fiorentina, ancora Barak nel recupero: "Ci abbiamo creduto. Testa al ritorno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 09:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Decisivo ancora una volta in Conference League, decisivo ancora una volta in trasferta, decisivo ancora una volta all'ultimo minuto di recupero. Da Basilea a Budapest, a quasi un anno di distanza, Antonin Barak ha ritrovato il sorriso, regalando la vittoria alla Fiorentina nell'andata degli ottavi di finale della competizione europea che vede i viola impegnati per il secondo anno consecutivo e nel post gara ha parlato ai microfoni ufficiali del club gigliato.

Queste le sue parole: "Portiamo a Firenze un risultato positivo. Il campo era difficile ma con un uomo in più abbiamo avuto la possibilità di potercela fare. Noi ci abbiamo creduto ma c’è ancora il ritorno. Nel primo tempo c’era preoccupazione da entrambi le parti, nessuno voleva rischiare la giocata. Il Maccabi Haifa è una squadra con qualità e fisicità, ma nel secondo tempo la Fiorentina è stata più pericolosa e ha meritato”.

Ci racconta il gol?
“Quando è arrivata la palla ho detto a Lucas (Beltran ndr) di lasciarmela perché ero in una buona posizione. Ho cercato di controllarla al meglio possibile perché sapevo che dietro avevo un avversario. Poi abbiamo visto com'è andata”.

La pagella di TMW di Barak.
Barak 7: L'uomo della Conference League, dopo aver segnato a Basilea il gol che portò la Fiorentina nella finale dell'anno scorso, firma un altro centro pesante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile