Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Faraoni: "Servirà una gara quasi perfetta, l'Inter può segnare in ogni modo"

Fiorentina, Faraoni: "Servirà una gara quasi perfetta, l'Inter può segnare in ogni modo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 gennaio 2024, 20:27Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'esterno della Fiorentina Davide Faraoni ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l'Inter, valido per la 22^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Le sue dichiarazioni: "Dobbiamo fare una partita quasi perfetta, se non perfetta. L'Inter è tra le squadre più forti del campionato, ha reparti fortissimi e può segnare in ogni modo. Per noi sarà una partita di grande umiltà. Con un gioco veloce, posso andare a chiudere sul secondo palo. Io mi adatto comunque alla squadra".

La domenica di Serie A è iniziata alle 12.30 con Genoa-Lecce, terminata 2-1. Krstovic illude i salentini, poi rimonta rossoblù con Retegui e Ekuban. Alle ore 15.00, in contemporanea con Monza-Sassuolo, è andato in scena anche lo scontro salvezza tra Verona e Frosinone. Vantaggio per gli scaligeri allo scadere del primo tempo con il rigore di Suslov, poi pareggio ciociaro con Kaio Jorge. Tra brianzoli ed emiliani, invece, hanno vinto i padroni di casa per 1-0. Il gol decisivo è stato segnato da Colpani. Alle 18.00 si è giocata Lazio-Napoli, terminata 0-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile