Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Mandragora: "Errore in finale di Conference rammarico più grande della mia carriera"

Fiorentina, Mandragora: "Errore in finale di Conference rammarico più grande della mia carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 23:22Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Maccabi Haifa, il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, è tornato anche sull'errore sottoporta durante la finale di Conference League dell'anno scorso contro il West Ham, sul parziale di 1-1, con i viola che hanno poi perso al 90' con la rete di Bowen: "Ci penso e in questo momento è il rammarico più grande della mia carriera. Sono dispiaciuto ma l'ho superata perché sono motivato a fare meglio nelle prossime occasioni che sono sicuro che mi capiteranno. Voglio fare di tutto per arrivare a un'altra finale, ci vogliamo arrivare. Mi dispiace, volevo fare meglio, spero di rifarmi in futuro".

La Conference League via più facile per qualificarsi in Europa?
"Abbiamo acquisito grande esperienza dall'anno scorso. Non credo che ci siano squadre facili, ne abbiamo tre, vogliamo essere dentro a tutte le competizioni. Siamo ambiziosi, lavoriamo con il mister da 2-3 anni. I percorsi non saranno semplici ma cercheremo di raggiungere i nostri traguardi".

L'arretramento di Beltran favorisce anche il centrocampo?
"Lucas è un ragazzo eccezionale, dà una grande mano. La soluzione tattica ci favorisce. È bravo a cucire il gioco e anche in fase difensiva. Ci sta portando soluzioni offensive e siamo molto contenti di lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile