Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Nastasic: "Che bello essere tornato a Firenze. Possiamo ancora crescere molto"

Fiorentina, Nastasic: "Che bello essere tornato a Firenze. Possiamo ancora crescere molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 21:23Serie A
di Luca Chiarini

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina dopo la vittoria contro l'Udinese, il difensore viola Matija Nastasic ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto nella trasferta friulana. Di seguito le sue dichiarazioni.

I risultati dicono che questa Fiorentina è unita, compatta e vincente.
"Solo così, con un grande gruppo, si possono vincere le partite. Vogliamo fare così in tutte le partite, siamo contenti di aver ottenuto i tre punti anche oggi".

State giocando un bel calcio, e sapete anche stringere i denti.
"Durante la settimana ci siamo preparati come al solito: siamo stati pronti, anche contro una buona squadra come l'Udinese. Siamo sempre stati uniti e abbiamo mostrato un buon carattere".

Siete molto bravi anche nel gestire i novanta minuti: siete passati da una difesa a quattro ad un assetto a cinque.
"Una squadra cambia sistema molte volte, e tu devi essere pronto in ogni momento. Abbiamo ancora margini di miglioramento, ma la strada è quella giusta".

Sei tornato alla grande...
"Sono contentissimo di essere tornato a Firenze dopo dieci anni. Mi sento come a casa, sono contento di avere a che fare con persone che erano qui anche dieci anni fa".

Adesso c'è il Napoli.
"Tra una settimana affrontiamo una grande squadra: abbiamo visto come hanno giocato nelle ultime partite. Ora recuperiamo per una giornata, poi da martedì ci prepareremo al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile