Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè: "Amarezza e delusione per la classifica. Castrovilli out scelta tecnica"

Fiorentina, Pradè: "Amarezza e delusione per la classifica. Castrovilli out scelta tecnica"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 febbraio 2021, 18:23Serie A
di Dimitri Conti

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport prima della partita con lo Spezia: "Quando i migliori mancano la squadra non è migliore, e Ribery è un riferimento anche al di fuori dal campo. C'è amarezza e delusione, non pensavamo di ritrovarci con questa classifica ma ora dobbiamo combattere".

Castrovilli è in panchina.
"La scelta è tecnica, ci stanno le rotazioni con i centrocampisti forti che ci sono. Sarà pronto se dovesse subentrare".

Come sta Kokorin?
"Per generosità ha spinto troppo, aveva vecchie cicatrici. Non è al 100% ma è su una buona strada, l'abbiamo preso per il futuro oltre che per il presente, speriamo di averlo presto".

Fa specie la classifica?
"Volevamo un campionato diverso, per migliorarci anno dopo anno. Dobbiamo andare avanti e non essere belli ma efficaci".

I giocatori sono poco abituati alla lotta salvezza?
"Non devono esserci alibi, anche se non fossero abituati dobbiamo essere bravi noi dirigenti. Però sono convinto che con Commisso la squadra diventerà fortemente competitiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile