Fiorentina, Ranieri: "Ci aspettavamo qualcosa in più. Lamptey? È carico e motivato"

Nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, dopo il premio ricevuto al Torrino d'Oro, Luca Ranieri, difensore e capitano della Fiorentina, ha parlato dell'inizio di stagione: "Noi in primis ci aspettavamo qualcosa in più. Abbiamo rivisto le partite, ma ci dovremo abituare a giocare ogni tre giorni quando inizierà la Conference. A inizio campionato giocare 4 gare in trasferta non è stato semplice, soprattutto a Torino eravamo delusi perché volevamo la vittoria, ma il campo ha detto che il pari ci stava. In questo periodo ci siamo allenati molto e siamo carichi per sabato nonostante giochiamo con la squadra più forte del campionato e vogliamo far bene per la nostra gente".
Qual è la sua idea su Lamptey?
"Parla solo in inglese che io non so purtroppo, ci siamo detti poche cose essenziali. Ma l'ho visto carico e motivato, ci vorrà un po' di tempo anche per lui, ma l'inizio è un buon inizio".
Qual è il messaggio che vuole mandare ai tifosi?
"Sono fondamentali, bello vederli a Torino e Reggio. Sappiamo quanto quanta energia danno e sarà importante anche per i nuovi capire cosa vuol dire giocare nella Fiorentina. È una grande responsabilità e già dopo la gara con il Napoli lo capiranno".
Clicca qui per leggere tutte le dichiarazioni di Luca Ranieri.
