Gasperini: "Cosa mi aspetto dal mercato? Al meglio e al peggio non c'è mai fine"

Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma, commenta ai microfoni di DAZN la vittoria sul Bologna alla sua 600esima panchina in Serie A: "Tanti pensieri, su tutto ha prevalso la concentrazione su questa gara. Magari se ci penso domani ci saranno più emozioni, oggi sono riuscito a mantenere la concentrazione. Sono stati bravissimi i giocatori a tirare fuori una prestazione che ha soddisfatto tutti".
E' la Roma che voleva vedere?
"I margini di crescita ci sono sempre, era la prima partita di campionato e non è facile nemmeno per squadre rodate: contro una squadra forte come il Bologna abbiamo giocato come se stessimo insieme da tanto tempo, tirando fuori anche un po' di qualità in più. La sensazione che stessimo facendo una buona gara è arrivata anche dalla risposta del pubblico".
Wesley e Ferguson che giocatori sono?
"Sono ragazzi che hanno avuto già ottime esperienze e che cresceranno ancora, sono venuti con la voglia di fare bene e questo ti dà possibilità di crescita".
Dybala come lo ha visto?
"Per me è recuperato, poi andrà sempre meglio. L'importante è che non abbia altri stop, poi verrà utilizzato in base alle sue condizioni ma è un grandissimo giocatore e anche venti minuti sono importanti".
Cosa si aspetta dal mercato?
"Ci sono otto giorni, questa è comunque una buona squadra. Al peggio al meglio poi non c'è mai fine".
