Genoa, Junior Messias ritrova il Milan: quel gol con l'Atletico che tenne accese le speranze

Junior Messias ritrova il Milan. Il fantasista brasiliano è pronto a scendere in campo contro la sua ex squadra per aiutare il suo Genoa a conquistare tre punti che sarebbero molto importanti per il morale e per chiudere al meglio una stagione. Se sarà dal primo minuto o a gara in corso lo deciderà fra poco mister Patrick Vieira ma la certezza è che le strade del numero 10 rossoblù e della formazione rossonera si incrociano nuovamente. Questa volta da avversari ma senza dimenticare ciò che è accaduto in passato.
Lo scudetto nel 2022 e quel gol in Champions
Arrivato al Milan nel 2021 dopo due stagioni trascorse a Crotone, Messias vinse subito lo scudetto con mister Stefano Pioli in panchina ma prima della festa del Mapei Stadium ci fu il gol realizzato contro l'Atletico Madrid in Champions League che tenne accese le speranze di qualificazione. Il 24 novembre 2021 infatti, il classe 1991 trovo la rete con cui il Milan espugnò il Wanda Metropolitano in una serata per lui indimenticabile.
Solo due reti stagionali
Quest'anno invece diversi stop fisici ne hanno frenato l'utilizzo nonostante la stagione fosse iniziata molto bene con il gol in Coppa Italia contro la Reggiana e il 2-2 nel recupero su calcio di rigore contro l'Inter. Alla fine questi restano gli unici due gol realizzati nelle 15 partite giocate fin qui.
