Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Genoa, primi impegni istituzionali per 777Partners: poi il closing e il nuovo presidente

Genoa, primi impegni istituzionali per 777Partners: poi il closing e il nuovo presidenteTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 ottobre 2021 07:30Serie A
di Andrea Piras

Primi impegni "genovesi" di 777Partners. Il nuovo corso a stelle e strisce del Genoa è iniziato. Sono trascorsi 27 giorni dal comunicato in cui si annunciava l'ingresso in società del fondo di investimenti con sede a Miami. E così insieme alle immancabili bandiere rossoblu sono comparse anche quelle statunitensi sugli spalti del "Ferraris" gremiti, allora la capienza degli stadi era al 50%, per il match contro il Verona. In quell'occasione ci fu la passerella di Juan Arciniegas e Josh Wander oltre al vice presidente del fondo Adam Weiss ma la festa fu interrotta dalla rete del 3-3 scaligero di Kalinic arrivata nel recupero. Contro la Salernitana invece è stata la volta di Andreas Blazquez a seguire la squadra mentre domenica contro il Sassuolo erano presenti Wander, Weiss e Blazquez. Segno della vicinanza della nuova proprietà alla squadra di Davide Ballardini.

La visita dal sindaco Bucci
Ieri quattro membri di 777Partners hanno fatto visita al primo cittadino di Genova Marco Bucci. Si tratta di Samson Ngo, Adam Weiss, Juan Arciniegas e Josh Wander. Non sono trapelati gli argomenti di questo incontro come ha dichiarato lo stesso sindaco alla stampa nel pomeriggio: "Abbiamo parlato quasi praticamente solo di investimenti - ha detto Marco Bucci - che ovviamente non vi posso riportare sennò poi dopo non investono più. C’è moltissimo interesse, sono rimasti tutti appassionati e proprio stupiti di come questa città è tenuta segreta. Ci sono molte più città conosciute in Italia e nel mondo che hanno meno di quanto abbiamo noi".

In attesa del closing
Adesso si attende soltanto il closing che sancirà il definitivo passaggio di proprietà. Resta ancora incertezza sulla figura del nuovo presidente del club più antico d'Italia. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Alberto Zangrillo. Il medico di Berlusconi, tifoso rossoblu, domenica scorsa era a Marassi per assistere al match contro i neroverdi di Dionisi e potrebbe essere lui il volto prescelto da 777Partners a diventare il successore di Enrico Preziosi. Sulla data del closing invece non dovrebbero esserci slittamenti. Si parla sempre del fine settimana ma certamente nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più. Poi inizierà il nuovo percorso a stelle e strisce del Genoa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000