Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Geolier: "Preferisco la Champions o lo Scudetto del Napoli alla vittoria di Sanremo"

Geolier: "Preferisco la Champions o lo Scudetto del Napoli alla vittoria di Sanremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 23:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Emanuele Palumbo, in arte Geolier, prima di una serata importante per lui come quella di oggi, dove esordirà sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo, ha parlato a Cronache di Spogliatoio dell'outfit e della collaborazione con il Napoli:

"La tuta non è legata alla collaborazione con gli azzurri. Io la tuta l'ho messa perché io sto sempre con la tuta del Napoli. La collaborazione è nata poi dopo, cioè prima di ieri. È una cosa a parte la tuta sul green carpet. La collaborazione è nata con la società, per Sanremo abbiamo preso un po' il moodboard della maglietta da gara. Però visto che per me, che sono tifoso e per i tifosi del Napoli la maglietta del Napoli è sacra, quindi abbiamo cercato di non prendere tutto dalla maglietta del Napoli. Abbiamo messo qualcosa di nostro, il numero 10 era per forza. Abbiamo messo delle frasi, abbiamo messo il nostro motto: 'Real P Semp' perché dobbiamo essere sempre veri in ogni cosa che facciamo. Qualcosa sulla maglietta ho fatto anche io, ho scelto qualcosa anche io".

Meglio la Champions, lo Scudetto o la sua vittoria a Sanremo?
Sicuramente la vittoria della Champions porterebbe a Napoli più persone, lo Scudetto già lo abbiamo vinto. Io sono uno Scudetto vivente, posso vincere, posso perdere, dove vado vado rappresento. Diciamo che all'ultimo posto ci sta la mia vittoria. Al primo c'è la Champions, al secondo la vittoria dello Scudetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile