Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hamed Traoré torna in Italia: in programma domani le visite mediche col Napoli

Hamed Traoré torna in Italia: in programma domani le visite mediche col NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 11:59Serie A
di Raimondo De Magistris

Tutto pronto per l'arrivo a Napoli di Hamed Traoré. E' previsto per domani il ritorno in Italia del polivalente attaccante classe 2000 di proprietà del Bournemouth: accordo definito tra le due società sulla base di un prestito con diritto di riscatto col calciatore che, riporta 'Sky', nella giornata di domani sarà in Italia per le visite mediche. Se tutto filerà liscio, il calciatore a quel punto firmerà il contratto.

Di lui ha recentemente parlato il suo ex agente, Antonino Imborgia, spiegando che già in passato il Napoli si era interessato al suo profilo: "Quando Traorè era a Sassuolo ed io ero il suo agente, ho ricevuto una telefonata da De Laurentiis che mi chiedeva informazioni sul ragazzo. E’ sempre molto strano per quanto mi riguarda che chiami il presidente quando in società c’è un direttore sportivo, per cui lo dissi a Giuntoli che mi ringraziò. La cosa però andò avanti per poco tempo, erano più informazioni che altro. Di Traoré non posso che parlarne bene, è valido.

Ad Empoli faceva la mezzala poi si è trasformato in un esterno offensivo ed è stato un successo. Poi è andato via in Inghilterra che già non stava bene, la malaria l’ha presa adesso, ma giocava poco perché il problema alla caviglia non l’ha risolto in maniera risolutiva. Se sta bene, a Napoli può recitare un buon ruolo perché è un giocatore forte. Questa è la mia lettura, poi credo che il Napoli in questo momento viva tanti problemi in cui anche i giocatori bravi stano diventando meno bravi. Oggi è difficile, basti vedere Di Lorenzo che è stato un robot per tutti questi anni e ora anche lui è in difficoltà, ma non è diventato scarso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile