Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, D'Amico e il rapporto con Juric: "Tensioni normali, in ritiro c'erano solo 9 giocatori..."

Hellas, D'Amico e il rapporto con Juric: "Tensioni normali, in ritiro c'erano solo 9 giocatori..."TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
venerdì 29 gennaio 2021, 12:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Tony D'Amico e il rapporto con l'allenatore Ivan Juric. Il direttore sportivo dell'Hellas Verona ne ha parlato nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata al quotidiano 'L'Arena': "Siamo sempre in sintonia. È normale che vi possano essere delle tensioni. In ritiro ad esempio avevamo solo 9 giocatori. Come fa un allenatore a non essere preoccupato.

Ma era il momento, il mercato e la situazione del Covid. Poi via via, remando tutti in un’unica direzione, siamo a questi livelli. Ma non è finita bisogna non perdere di vista l’obiettivo".
D'Amico ha poi voluto ribadire che l'obiettivo dell'Hellas è la salvezza: "Abbiamo trenta punti d’accordo ma la quota da raggiungere è di 42. Prima ci arriviamo e meglio è".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile