Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle di Tomori: mette la museruola anche a Scamacca, altro scalpo nella sua collezione

Le pagelle di Tomori: mette la museruola anche a Scamacca, altro scalpo nella sua collezioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 23 maggio 2022, 13:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Fikayo Tomori chiude la sua straordinaria stagione con una gara perfetta, senza mai soffrire contro Berardi, Raspadori e Scamacca, attaccanti che in campionato hanno messo in difficoltà chiunque. 7,5 il voto per il centrale rossonero che troviamo su La Gazzetta dello Sport: "Quando esce, Pioli lo applaude e lo abbraccia: una medaglia sul petto".

Stesso voto su Tuttosport: "Mette la museruola anche a Scamacca, altro scalpo nella sua collezione sempre più ricca. Pioli gli concede anche l’uscita per acclamazione".

6,5 invece il voto nelle pagelle targate TMW: "Per una questione di centimetri non è lui, con il petto, ad aprire le danze sul tabellino. Il resto della sua partita è un agglomerato di interventi precisi e puntuali prima della passerella.

TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7,5
Corriere della Sera: 8