Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona: Mihajlovic ritrova Schouten

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona: Mihajlovic ritrova SchoutenTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 9 settembre 2021, 22:00Serie A
di Simone Lorini

Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. I sudamericani, in particolare, arriveranno in Italia a poche ore dalle prime gare, rendendo ulteriormente difficili le scelte dei tecnici di massima divisione, così come il lavoro di chi prova a intuirne le scelte. Di seguito tutte le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Hellas Verona - Lunedi 13 settembre, ore 20.45, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Ivano Pezzuto, della sezione di Lecce
▪ Classifica: Bologna 4 punti, Hellas Verona 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Ultime partite questa notte per i sudamericani del Bologna, Medel e Dominguez, che tra domani e sabato torneranno a Bologna a disposizione di Mihajlovic. Il posticipo con il Verona, in programma lunedì al Dall'Ara, gioca in questo senso a favore dei rossoblù. Il cileno così tornerà a guidare la difesa felsiea insieme a Bonifazi, con De Silvestri e Hickey sugli esterni. A centrocampo, Mihajlovic ritrova Schouten dopo la squalifica mentre al suo fianco Svanberg potrebbe superare Dominguez nelle gerarchie. Alle spalle di Marko Arnautovic, in avanti, probabile la scelta del trio Orsolini - Soriano - Sansone. Lukasz Skorupski, infine, il prescelto per difendere i pali rossoblù.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Ceccherini ha ormai assorbito totalmente (o quasi) il colpo ricevuto contro l'Inter: l'ex Fiorentina si ricandida a chiudere il terzetto con Magnani e Gunter, con Dawidowicz (rientrato per ultimo a Peschiera dopo gli impegni con la Polonia) prima alternativa. Faraoni e Lazovic non sono in discussione, per la mediana invece il casting è ancora aperto: il tandem Ilic-Veloso è una possibilità, ma non è escluso che Di Francesco possa sacrificare un "palleggiatore" in favore di un elemento più d'interdizione, come Tameze o Hongla. Spazio ai nuovi in attacco: Simeone e Caprari scalpitano e possono partire dall'inizio, con Antonin Barak a giostrare alle loro spalle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile