Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il doppio incarico e la panchina del Portogallo intrigano Mourinho. Che non vuole lasciare Roma

Il doppio incarico e la panchina del Portogallo intrigano Mourinho. Che non vuole lasciare Roma TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Pietro Lazzerini
venerdì 16 dicembre 2022, 13:00Serie A

José Mourinho è fortemente intrigato dall'idea di guidare la propria Nazionale, ma allo stesso tempo è concentratissimo sulla Roma che non vuole assolutamente lasciare. Lo Special One non ha chiuso la porta al Portogallo, ma al tempo stesso non vuole interrompere in anticipo il proprio lavoro con i Friedkin. La soluzione sarebbe quella del doppio incarico che però dovrebbe essere passata al vaglio da parte dei proprietari romanisti che hanno messo sotto contratto il portoghese fino al 2024 e che vorrebbero che la Roma restasse in cima ai pensieri del tecnico. Se un'offerta concreta dovesse arrivare ufficialmente sulla scrivania di Mourinho, allora le parti si incontrerebbero per decidere il da farsi.

Lasciare la Roma al momento non è un'ipotesi percorribile, al massimo, in caso di no da parte dei Friedkin, l'approdo in Nazionale da parte dell'allenatore, verrebbe posticipato. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile