Il principe Giannini: "Mai pentito del no alla Juve. Tornare alla Roma? Impossibile"

Giuseppe Giannini, bandiera di un calcio che non c'è più, non si è pentito del no alla Juventus detto negli anni migliori della sua carriera. Il Principe, storico numero 10 della Roma che oggi compie 61 anni, si è raccontato a gazzetta.it: “Io non sono uno che rimugina o che si piange addosso per qualcosa che non è accaduto. È stata una mia decisone e va bene così. Nessun rimpianto".
Nel corso della chiacchierata, Giannini ha parlato anche dell’assenza proprio del numero 10 dalle maglie attuali della Roma: “Dopo di me c'è stato Totti e poi dopo di lui nessuno, lo sappiamo. Forse giusto Dybala potrebbe essere inserito in quel gruppetto ristretto di giocatori in grado di indossarla. Altri di questo spessore, con quella tecnica, negli ultimi anni non li ho visti. Comunque sì, è rimasto un vuoto che prima o poi sarà colmato. Bisogna aspettare però. Anche se a riguardo ho una mia idea precisa. Dopo Di Bartolomei, Giannini, Totti... farla indossare a un romano sarebbe un altro bel passaggio di consegne”.
Secca la risposta, invece, alla domanda che molti tifosi giallorossi si pongono. Ma rivedremo mai Giannini alla Roma, ovviamente con un’altra veste? “Impossibile”. Più netto di così…
