Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il lungo addio a Joe Barone e la nuova Fiorentina. Ecco come si è riorganizzato il club

Il lungo addio a Joe Barone e la nuova Fiorentina. Ecco come si è riorganizzato il clubTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 24 marzo 2024, 07:15Serie A
di Dimitri Conti

Il lungo addio a Joe Barone ha trovato il suo ultimo capitolo, con il saluto alla salma del dirigente che si è spostato negli Stati Uniti, ed in particolare in quella Brooklyn che l'ha visto crescere come uomo e affermarsi da businessman americano, fino a conoscere Commisso e ad entrare nel mondo Fiorentina. Martedì ci sarà il funerale.

Era diventato un tutt'uno con la realtà che aveva abbracciato e nella quale stava imparando a muoversi, anche sul fronte del mercato. Il suo lavoro, purtroppo, si è però esaurito in anticipo e per il club di Commisso c'è stato subito da riorganizzarsi. Cosa che la società a tinte viola ha già fatto.

Così la Fiorentina stessa, attraverso una nota ufficiale, ha svelato la composizione del nuovo organigramma: "La Fiorentina desidera ringraziare tutti coloro che, in un momento così doloroso, hanno mostrato il loro straordinario affetto alla Famiglia Barone, alla Famiglia Commisso e a tutto il Club Viola. Nell’ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Barone e con la volontà di portare avanti quanto fatto in questi anni, l’intera Area Sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè, già Direttore Sportivo del Club, a stretto contatto con Nicolas Burdisso, già Direttore Tecnico, mentre l’Area Aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari, già Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne. Mark Stephan, allo stesso tempo, nell’organigramma della Società continuerà a mantenere la sua funzione di Amministratore Delegato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile