NEOM scatenato sul mercato: accettata la richiesta del Galatasaray di 35 milioni per Yilmaz

Il NEOM sarebbe pronto a chiudere la trattativa per Barış Alper Yılmaz, con il club saudita disposto ad accettare la richiesta del Galatasaray di 35 milioni di euro. Secondo il collega Ekrem Konur, il Galatasaray valuta molto il suo duttile attaccante turco, dopo la sua impressionante crescita nelle ultime stagioni, ma è pronto a dare il via libera al trasferimento se dovesse arrivare l'offerta giusta.
Il Neom SC ha già chiarito le sue intenzioni al giocatore, proponendogli un contratto molto vantaggioso da 10 milioni di euro all'anno, chiaro segnale dell'entità del loro interesse. Yılmaz è stato una figura chiave per il Galatasaray, apprezzato per la sua instancabile dedizione, la sua duttilità in attacco e la sua capacità di incidere nelle partite decisive. A soli 25 anni, è visto come un investimento a lungo termine, sia in campo che fuori.
Anche se non è ancora stata presentata un'offerta formale, alcune fonti suggeriscono che i colloqui potrebbero accelerare nei prossimi giorni, con il Galatasaray che dovrà decidere se incassare la cifra per il suo giocatore di punta o resistere all'interesse saudita per mantenerlo al centro del progetto e della difesa del titolo. Di Certo il club saudita, dopo le avances a Pavard, dimostra di fare sul serio sul mercato.
