Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Chivu: "Dodici punti non bastano, dobbiamo sfruttare i momenti della partita"

Inter, Chivu: "Dodici punti non bastano, dobbiamo sfruttare i momenti della partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:33Serie A
Antonino Sergi

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di questa sera contro il Liverpool. "Sono partite dove si deve sbagliare meno, quando si sbaglia bisogna far di tutto di coprire quell'errore ma mi riferisco a tutta la squadra. Contro una squadra come il Liverpool che ha come mantra l'intensità, dovremmo pareggiarla e sfruttare i momenti della partita".

Questi tre punti possono pesare molto?
"Dodici non bastano, oggi abbiamo una possibilità e quello che conta è questa partita. Abbiamo possibilità di guadagnare punti, dobbiamo fare una grande gara stasera".

Quanto è contento di aver ritrovato ad alti livelli Calhanoglu?
"Ha tirato fuori la leadership, quello che sta facendo da anni ma pure Barella, Lautaro, Thuram, tutti. Sono tutti importanti, parlo spesso di questi ventidue giocatori di movimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile