Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Ottimista sul rinnovo di Skriniar, speriamo di chiudere prima del Mondiale"

Inter, Marotta: "Ottimista sul rinnovo di Skriniar, speriamo di chiudere prima del Mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 novembre 2022, 20:30Serie A
di Marco Pieracci

Nel prepartita di Bayern Monaco-Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta: "Questo è un gruppo che è insieme da qualche anno ed è in continua crescita, il fatto di essersi qualificati per la seconda volta consecutiva lo dimostra. Oggi l'Inter può tornare nel palcoscenico che gli è più consono".

Fiduciosi sul rinnovo di Skriniar?
"Il suo valore è oggettivamente parlando superlativo, sia in campo che fuori. Lo spero e sono molto ottimista che si possa concludere la negoziazione prima del 13 novembre. Ci sono i sentori giusti per arrivare a un accordo".

Stasera occasione importante per Gosens?
"Robin è un elemento importante, fa parte del giro della nazionale tedesca. Siamo fiduciosi che possa entrare nel gioco della squadra, non abbiamo fretta".

Qual è la posizione del club sui fatti avvenuti in Curva contro la Sampdoria?
"Ieri abbiamo rilasciato un comunicato molto esplicito: da sempre l'Inter combatte ogni tipo di violenza sia fisica che verbale. Ci vuole un percorso condiviso con le istituzioni, la nostra è comunque una delle migliori tifoserie del mondo. Dobbiamo guardare le cose belle e non quelle negative anche se quello che è successo sabato è una pagina molto brutta".

Lukaku potrebbe tornare prima del Mondiale?
"Si sono verificate tante ricadute nei vari club, dovute alla fretta di avere prima i giocatori. Questo è un anno anomalo, c'è un insieme di situazioni difficili da gestire. In una grande squadra però non si deve parlare di titolari e riserve. Dispiace per Lukaku ma siamo certi che anche senza di lui possiamo centrare gli obiettivi del momento, in attesa del suo rientro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile